Avviso importante! "Will you dance with…Benny Goodman and Glenn Miller?"
Milano
/ 15 Luglio 2009
Ai sensi dei Regolamenti (CE) n° 2320/2002 - Allegato: punti 2.2. (Controllo dell'accesso) e 2.3 (Controllo del personale, degli oggetti trasportati e dei veicoli), n° 820/2008: punti 2.2 e 2.3, e alla Scheda di Sicurezza n° 1 del Programma Nazionale di Sicurezza: punti 3.3 (Titoli di viaggio) e 4.2 (Procedure di controllo), sarà necessario fornire al personale di biglietteria nome, cognome e data di nascita di tutti i partecipanti al concerto, mentre per l’acquisto in internet i dati richiesti dovranno essere inviati entro 5 giorni dall’acquisto all’indirizzo e-mail c.mitobiglietteria@comune.milano.it
Il concerto avrà inizio intorno alle 22.30. Il check-in aprirà alle ore 20.00 e l’accesso al luogo dell’evento avverrà presso il Gate A01 a partire dalle ore 22.00. Nella zona franca sarà possibile usufruire di servizi, duty free shops e bar.
Allo scopo di agevolare l’ingresso la sera del concerto, è fortemente consigliato ritirare i biglietti acquistati in internet nei giorni precedenti.
Si ricorda che la sera del concerto sarà comunque obbligatorio presentare carta d’identità o passaporto alle postazioni di check-in, prima di accedere al gate.
Verranno effettuati i normali controlli di sicurezza aeroportuali: è pertanto vietato portare oggetti considerati pericolosi (taglienti - taglierini, forbici, rasoi, ecc. - o contundenti); i liquidi, gel e aerosol verranno presentati separatamente in un sacchetto trasparente e richiudibile di capacità non eccedente 1 litro, in contenitori da 100 ml massimo. Per maggiori informazioni consultare il sito dell'ENAC.
Al fine di evitare spiacevoli code, si consiglia di presentarsi al check-in sin dalla sua apertura alle ore 20.00.
Clicca qui per avere informazioni sul concerto della Swing Dance Orchestra Will you dance with…Benny Goodman and Glenn Miller?
Acquista ora on-line o in biglietteria

Swing Dance Orchestra
Abbiamo sempre nuove cose
da farti sentire e da farti sapere
Iscriviti alla newsletterda farti sentire e da farti sapere