Triennale Bovisa

Via Raffaele Lambruschini, 31
Tram 1, 3
Bus 82, 92
FNM Stazione Bovisa/FS Stazione Villapizzone
La nuova Triennale Bovisa si presenta come una delle sedi più prestigiose e di tendenza per ospitare grandi eventi di comunicazione, conferenze, convegni, workshop, cene di gala.
E’ a disposizione uno spazio di quasi 5000 m². posto nel cuore del rinnovato quartiere Bovisa: un polo di eccellenza della scienza, della ricerca e della tecnologia.
Gli spazi della Triennale Bovisa sono caratterizzati da un’estrema leggerezza architettonica, che garantisce la massima semplicità d’esercizio e la più completa funzionalità, con ambienti modulari, in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza.
Il piazzale può essere impiegato per grandi manifestazioni all’aperto, mentre le pareti esterne possono essere utilizzate come suggestivi schermi da proiezione.
Tutte le manifestazioni in Triennale Bovisa si integrano inoltre con le grandi mostre in programma, grazie alla possibilità di organizzare visite guidate e personalizzate. Un servizio in più per fare dell’arte contemporanea e della contemporaneità la cornice che valorizza la comunicazione d’impresa.