La musica di Feltrinelli Librerie e MITO 2023!

Milano & Torino
/ 12 July 2023

Maremosso è il magazine digitale di Feltrinelli, uno spazio bello e ricco di contenuti nel quale informarsi, scoprire e condividere storie e idee legate a libri, film, dischi... musica!
Ogni giorno puoi trovare tante recensioni, interviste, approfondimenti, news da grandi collaboratori per soddisfare la tua voglia di sapere tutto sul mondo del libro e della cultura.

Per i lettori di Maremossotitolari di CartaEffe quella di MITO SettembreMusica 2023 è tutta un'altra musica!

Grazie alla collaborazione tra il Festival e Feltrinelli Librerie, i titolari di CartaEffe hanno infatti diritto ad alcuni sconti dedicati per i concerti delle due città.

A Milano
I possessori di CartaEffe potranno acquistare i biglietti di costo uguale o superiore a € 10 con il 10% di sconto attraverso le seguenti modalità:
- online su ipomeriggi.it/acquista e su ticketone.it utilizzando, nei box indicati, il codice sconto che Feltrinelli fornirà attraverso i propri canali ai titolari di CartaEffe;
- presentando la CartaEffe presso la biglietteria ufficiale di MITO SettembreMusica presso il Teatro Dal Verme, via San Giovanni sul Muro 2, 20121 Milano.

A Torino
I possessori di CartaEffe potranno acquistare i biglietti di costo uguale o superiore a € 15 con il 10% di sconto esclusivamente presso Urban Lab in piazza Palazzo di Città 8/F.

Buona lettura su maremosso.it e buona musica con MITO! 

There are always good things to hear
and new things to know
Subscribe to the newsletter