Torino / Domenica 12 Settembre 2021

Chiesa di Gesù Adolescente / ore 16:00

Il giorno dei cori

Ci è mancato, il fiato dei cori. Le centinaia di migliaia di persone che in Italia erano abituate a provare ogni settimana, animando il ricchissimo panorama corale del nostro Paese, sono rimaste per mesi a bocca chiusa. Ed è stata una tristezza. Ora finalmente i cori possono riprendere a fare musica e, per festeggiare, in programma ci sono 13 concerti in un solo giorno, dalla mattina sino a sera, distribuiti in tutta la città, con formazioni che arrivano dall’Italia e dall’estero per fare ascoltare le loro voci.

Cristóbal de Morales Per tuam crucem Alessandro Scarlatti Ad te Domine levavi Gioachino Rossini O salutaris Hostia Anton Bruckner Christus factus est Lajos Bárdos Libera me Francis Poulenc Vinea mea electa Alejandro D. Consolacion II Pater noster Rok Golob Halleluja Kim Andre Arnesen Even when he is silent

Giancarlo Comar, direttore

L'organizzazione del Giorno dei cori è stata possibile grazie alla collaborazione di FENIARCO, la Federazione Nazionale Italiana delle Associazioni Regionali Corali, alla quale va la nostra gratitudine.

Ingresso gratuito, capienza 170 posti
120 prenotabili online su Vivaticket.it dalle ore 10 di lunedì 6 settembre
50 in distribuzione 45 minuti prima dell'inizio del concerto

Fotogallery