Milano / Domenica 16 Settembre 2012
Andrea Battistoni (T. Ricci)
Johannes Brahms

Concerto per pianoforte e orchestra n. 2 in si bemolle maggiore op. 83

Modest Musorgskij

Quadri da un'esposizione, trascrizione per orchestra di Maurice Ravel

 

Eccezionalmente in vendita dal 6 giugno.

Per i nati nel 1942 un numero limitato di biglietti omaggio sarà disponibile presso la Biglietteria di Milano. Offerta valida fino al 31 luglio 2012, fino ad esaurimento posti disponibili.

Gli abbonati al Festival e chi acquista in una sola volta 4 biglietti per i concerti di MITO SettembreMusica al Mediolanum Forum Assago potranno ritirare gratuitamente la MITOCard da mercoledì 6 giugno presso la Biglietteria MITO di Milano. Per maggiori informazioni clicca QUI

Educational - Progetto Scuole

 

Presenting Partner
ATM

In collaborazione con
Filarmonica della Scala
Forumnet

 

posto unico numerato € 5
print@home

Attenzione:
I biglietti print@home tranne quelli del parterre e tribuna B 28 – 29 – 30 devono essere ritirati in biglietteria con le seguenti modalità:

Ritiro entro il 07 agosto: presso le biglietterie del festival (Milano e Torino) nel normale orario di apertura (in caso di coda non è prevista priorità per il ritiro).
Dal 20 agosto sarà possibile effettuare il ritiro solo nella biglietteria della città relativa al concerto acquistato oppure presso la biglietteria della sede del concerto a partire da 45 minuti prima dello spettacolo presentando la ricevuta del pagamento o d un documento di identità o delega da parte dell'effettivo intestatario della prenotazione.

Sfoglia il programma di sala:

You are missing some Flash content that should appear here! Perhaps your browser cannot display it, or maybe it did not initialize correctly.

 
Fotogallery
Fotogallery
Milano e Lombardia - 16/09/2012

Musiche di Brahms e Musorgskij
Filarmonica della Scala
Andrea Battistoni, direttore
Louis Lortie, pianoforte
Ph. Andrea Mariniello
Ph. Sonia Santagostino

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.
Visitando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Informazioni
OK