Torino / Domenica 12 Settembre 2021

Chiesa di Santa Maria Goretti / ore 18:00

Il giorno dei cori

Ci è mancato, il fiato dei cori. Le centinaia di migliaia di persone che in Italia erano abituate a provare ogni settimana, animando il ricchissimo panorama corale del nostro Paese, sono rimaste per mesi a bocca chiusa. Ed è stata una tristezza. Ora finalmente i cori possono riprendere a fare musica e, per festeggiare, in programma ci sono 13 concerti in un solo giorno, dalla mattina sino a sera, distribuiti in tutta la città, con formazioni che arrivano dall’Italia e dall’estero per fare ascoltare le loro voci.

tradizionale svedese Trilo Tomás Luis de Victoria O magnum mysterium Robert Lucas de Pearsall Lay a garland Bruno Bettinelli O Jesu dolce Josu Elberdin Cantate Domino Ivo Antognini Canticum novum Manolo Da Rold Madrigale del diniego Eric Whitacre Sleep Kanye West Heartless Kate Rusby Underneath the stars Rihanna We found love

Dario Piumatti, direttore

L'organizzazione del Giorno dei cori è stata possibile grazie alla collaborazione di FENIARCO, la Federazione Nazionale Italiana delle Associazioni Regionali Corali, alla quale va la nostra gratitudine.

Ingresso gratuito, capienza 110 posti

40 in distribuzione 45 minuti prima dell'inizio del concerto

POSTI PRENOTABILI ESAURITI